Il trattamento di coppia: "Couple Ki Resonance®"
Lo shiatsu è un ottimo sostegno alla coppia: può rinverdire il rapporto, la passione, la complicità, la comunicazione, la condivisione, la responsabilità ed il piacere di starci dentro; può condurre entrambi sul sentiero dove si sono incontrati e scelti. Il trattamento percorre i sentieri della vitalità che scorre in entrambi, la ravviva e la mette in risonanza, come due diapason che vibrano all’unisono.
Il trattamento è denominato “Couple Ki Resonance” per i suoi speciali contenuti ed effetti, per il particolar modo d’essere strutturato e per i benefici che la coppia ne ricava. La coppia diventa unità: nello stesso spazio, mano nella mano, insieme, sperimentano il reciproco sostegno e la condivisione. Condividere l’esperienza di un trattamento shiatsu con il proprio partner aiuta anche a superare il disagio della prima volta e dispone per uno stato d’animo positivo e complice.
Gli operatori vigili, attenti e premurosi, diventano man mano assistenti silenziosi e discreti di un viaggio interiore, che coinvolge la coppia nella sua essenza e nella sua esistenza.
I trattamenti vengono eseguiti su futon (materassino giapponese). Per un’ottimale fruizione è indicato indossare un abbigliamento comodo (esempio, tuta da ginnastica e calzini bianchi), possibilmente in fibra naturale vegetale. È richiesto, inoltre, di portare un telo personale da usare insieme al materiale monouso dello studio.
Gli operatori non intervengono nel campo estetico e non considerano il trattamento sostitutivo di pratiche mediche e/o di altre figure professionali sanitarie.
Sono previste più tipologie di trattamento, attraverso le quali, con l’integrazione di altre pratiche, come l’accensione degli incensi, le vibrazioni sonore, l’anpuku, e l’ambiente appositamente studiato, si possono avere fruizioni diversificate e più appropriate alla propria richiesta.